Rassegna stampa

Con Destro titolare sei vittorie in 6 partite

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-11-2014 - Ore 11:15

|
Con Destro titolare sei vittorie in 6 partite

Il gol di Maxi Moralez subìto dopo (meno di) 1 minuto di gioco subito contro l’Atalanta è il più veloce beccato dalla Roma da quando Rudi Garcia siede sulla panchina giallorossa. In precedenza il più veloce a segnare alla Roma era stato Higuain al 3′ minuto di Napoli-Roma 2-0 in questa stagione. Adem Ljajic, con la splendida conclusione che non ha lasciato scampo a Sportiello, è arrivato al suo quarto gol in questo campionato: il serbo è diventato così il capocannoniere della squadra giallorossa insieme a Mattia Destro. Ljajic, inoltre, è l’unico giocatore della Roma ad aver segnato in questo campionato 2 reti in trasferta.

 
IL PORTAFORTUNA –  Con 27 punti conquistati nei primi tempi, la Roma è la squadra che ha capitalizzato di più in termini di punti nella prima metà di gara. Per la prima volta in questo campionato la Roma non esce sconfitta da gare nelle quali si era trovata in svantaggio

a Roma ha vinto tutte e 6 le partite di campionato con Mattia Destro titolare dal primo minuto, segnando una media esatta di 2 gol a partita. Il francese Garcia a Bergamo ha festeggiato la sua 50° presenza in serie A sulla panchina della Roma e ha conquistato il suo 113° punto, con una percentuale di punti conquistati del 75,3% (113 su 150 a disposizione). In casa dell’Atalanta, la Roma ha giocato 54 volte raccogliendo 18 vittorie, 18 pareggi e 18 sconfitte. La Roma ha vinto 5 delle ultime 11 trasferte sul campo dell’Atalanta, ottenendo i 3 punti sempre grazie ad un solo gol di scarto. Come accaduto ieri grazie alle reti di Ljajic e Nainggolan.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom