Rassegna stampa

Con Gervinho e Gilardino la Roma disegna un altro attacco

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-07-2013 - Ore 12:20

|
Con Gervinho e Gilardino la Roma disegna un altro attacco

Higuain è da ieri ufficialmente un giocatore del Napoli, ma l’ultimo colpo made in Italy non sazia la voglia di punte del mercato di serie A. C’è per esempio chi, come la Roma, davanti ha ancora bisogno di cambiare più di un abito.

Rudi Garcia vuole Gervinho, motivi economici impongono di salutare con tante grazieOsvaldo e Borriello, escluso dalla tournée americana del club, e di far posto a Gilardino. 
L’ala dell’Arsenal è vicina, soprattutto perché a Trigoria hanno deciso che l’unico nome chiesto espressamente dall’allenatore vada acquistato: per farlo si spenderà qualcosa come 6,5-7 milioni, poco meno della valutazione di 8 che ne fanno i Gunners. A breve Sabatini volerà in Inghilterra, magari già stasera.

 

Prima, in giornata, dopo aver trascorso il sabato cercando una sistemazione per Taddei(Arabia Saudita o Qatar), il ds sarà a Milano dove incontrerà Preziosi. Obiettivo, limare le difficoltà che frenano Borriello in Liguria — ma su di lui si è mosso con insistenza il Malaga — e Gila nella capitale. C’è da colmare la differenza di oltre 3 milioni annui nello stipendio dei due giocatori: soldi che il Genoa dovrebbe pagare a Borriello e vorrebbe dalla Roma, tutt’altro che convinta. Eppure le necessità di entrambe spingono perché lo scambio avvenga.
In fondo la prima linea di Garcia dovrà rimpiazzare anche Osvaldo.

 

Lui vuole l’Inghilterra, i giallorossi hanno dato mandato al mediatore Frank Trimbolidella società Base Soccer di trovare acquirenti in Premier. L’ultimo è il Liverpool, che investirebbe sull’italoargentino, meno caro di Soldado, parte dell’incasso dell’eventuale cessione di Suarez all’Arsenal. I Reds, però, rifiutata un’offerta ufficiale di 46 milioni, ne chiedono 57. «Vorremmo chiudere a breve, ma possiamo aspettare», assicura Wenger, alimentando l’ultimo tira e molla del mercato british [...]

Fonte: La Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom