Rassegna stampa

Con il Napoli rientra Maicon. Ansia per Strootman

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2013 - Ore 22:16

|
Con il Napoli rientra Maicon. Ansia per Strootman

Certo il recupero di Maicon e Bradley, si lavora per avere a disposizione anche Pjanic e Strootman.
Rudi Garcia sta preparando così la sfida di venerdì sera contro il Napoli. Certezze da un lato e dubbi, anche se non amletici, dall’altro.
La sosta del campionato ha infatti regalato al tecnico francese il completo recupero di alcune pedine essenziali del suo scacchiere: quel Maicon che tanti chilometri aveva macinato e che si era fermato sul più bello a Genova contro la Samp, e Michael Bradley, un altro che proprio dall’impegno con la nazionale americana del settembre scorso aveva riportato una distorsione alla caviglia.
Potrebbe invece arrivare da Bosnia e Olandaqualche complicazione nella marcia di avvicinamento a Roma-Napoli. A Trigoria c’è grande ottimismo, anche se le condizioni di Pjanic e Strootman qualche mite preoccupazione continuano a crearla.
L’olandese, che ha rimediato una forte contusione nella gara contro l’Ungheria, potrebbe non farcela a giocare questa sera contro la Turchia, ma è escluso che torni in anticipo a Trigoria: ulteriore segnale che il suo recupero non dovrebbe presentare problemi per venerdì. Meno gravi le condizioni di Pjanic, che soffre di un dolore alla coscia, ma che molto difficilmente sarà risparmiato nella prossima sfida decisiva contro laLituania.
Nella seduta mattutina intanto (la pomeridiana inizierà alle 16), De Rossi ha svolto tutto l’allenamento, mentre Gervinho ha fatto un lavoro differenziato, ma nessun allarme: contro il Napoli ci sarà.

Fonte: CinqueQuotidiano.it - V. Nastasi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom