Rassegna Stampa

Con la Samp le Curve riaprono

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2014 - Ore 20:45

|
Con la Samp le Curve riaprono

Porte aperte, anzi curve aperte. Contro la Sampdoria domenica all’Olimpico la Roma avrà i suoi tifosi indipendentemente dall’esito del ricorso che il club presenterà entro le 19 di mercoledì alla Corte Federale.

I tempi tecnici per discutere il ricorso infatti necessitano almeno 7 giorni e in attesa dell’esito il Giudice Sportivo non potrà impedire l’ingresso dei tifosi nei settori di curva Sud e Nord, quelli chiusi per due giornata a causa dei cori di discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi napoletani. In caso il ricorso dovesse essere rigettato i turni di chiusura per le curve sarebbero contro Inter e Udinese, a marzo. Un’eventualità più che probabile visto che i cori ascoltati all’Olimpico 7 giorni fa sono arrivati chiari alle orecchie degli ispettori federali.

Attenzione però: i tempi della Corte Federale per discutere il ricorso potrebbero allungarsi ulteriormente e non è esclusa una nuova sospensione di giudizio come accaduto per gli ululati a Balotelli di Milan-Roma. A quel punto la decisione potrebbe slittare addirittura a fine stagione.

Fonte: Leggo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom