Rassegna stampa

Corsera, Torna Marquinhos, Osvaldo cerca il riscatto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2013 - Ore 10:35

|
Corsera, Torna Marquinhos, Osvaldo cerca il riscatto

(Corriere della Sera – G.Piacentini) - Buone notizie dall’infermeria. Ieri, infatti, sono tornati ad allenarsi con il gruppo sia Daniel Osvaldo sia Marquinhos.

Entrambi sono quindi a disposizione per la gara di domenica sera all’Olimpico contro il Parma, che a Trigoria sono convinti si giocherà regolarmente nonostante la proclamazione del nuovo Papa. Per l’intronizzazione, infatti, occorrono alcuni giorni e quindi potrebbe slittare alla settimana prossima.

Anche se dovesse esserci domenica, comunque, si potrebbe giocare ugualmente perché la gara – sono previsti circa 35 mila spettatori, di cui solo una cinquantina tifosi del Parma - è considerata a rischio zero dal punto di vista dell’ordine pubblico. Se ne saprà di più oggi, dopo la riunione tecnica che ci sarà in Questura.

Tornando alle questioni di campo, il recupero del brasiliano restituisce ad Andreazzoli la difesa titolare – Marquinhos, Burdisso e Castan – che ha avuto solo una volta da quando siede sulla panchina giallorossa. E’ in cerca di riscatto, invece, Daniel Osvaldo. Il centravanti italo-argentino sta vivendo un periodo complicato, il peggiore da quando veste la maglia della Roma. La panchina di Udine, e il gol sbagliato a tempo scaduto che avrebbe regalato i 3 punti alla Roma, pesano sul suo morale. Contro il Parma potrebbe avere l’occasione di farsi perdonare, visto che Andreazzoli dovrebbe tornare al tridente «pesante» con Lamela e Totti, che al Parma ha già segnato 17 volte in carriera e a cui basta un gol per superare Nordahl al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi dellaSerie A.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom