Rassegna Stampa

Da Brunico a Toronto, l’estate romanista

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2013 - Ore 10:45

|
Da Brunico a Toronto, l’estate romanista

(Il Romanista – P.A. Coletti) Inizia a delinearsi il calendario estivo dei giallorossi. Da Trigoria ancora non è arrivata l’ufficialità della chiamata alle armi per tutti i giocatori. Ma ieri sul sito ufficiale turistico di Brunico Kronplatz (www.bruneck.com) è apparso il programma dettagliato della preparazione estiva della Roma che sarà a Riscone dal 12 al 21 luglio. Il nuovo allenatore Rudi Garcia, i suoi collaboratori, tutti i giocatori e tutti i dirigenti che accompagneranno la squadra alloggeranno, come lo scorso anno, all’Hotel quattro stelle Royal Hinterhuber, l’albergo sarà interamente riservato alla spedizione giallorossa.L’arrivo di Totti e compagni a Riscone di Brunico è previsto per venerdì 12 luglio in giornata, giorno dedicato alla sistemazione in albergo. Il primo allenameno è previsto per il 13 mattina. 

Nei nove giorni di ritiro Garcia farà svolgere ai suoi nuovi ragazzi doppie sedute di allenamento. È lo stesso sito turistico di Brunico che anticipa i dettagli delle sedute giornaliere: la mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 17,30 alle 20,00. Sono già state inserite in calendariodue amichevoli. La prima sarà a sole 48 ore dall’inizio del ritiro: il 14 luglio alle 17 nel parco sportivo di Riscone la Roma giocherà contro una selezione locale. La seconda amichevole chiuderà la preparazione estiva dei giallorossi: il 21 luglio alle alle 17 con l’avversario ancora da definire, potrebbe essere il Sud Tirol, squadra di Lega Pro. 

Al termine di questa partita i giallorossi torneranno a Trigoria per poi ripartire per la tournée americana. Il primo appuntamento fissato negli Stati Uniti è l’MLS All Star Game a Kansas City il 31 luglio. I giallorossi sono stati invitati a giocare nella partita celebrative del campionato americano e giocheranno contro i migliori giocatori della lega. La tournée della Roma da ieri si è arricchita di un nuovo appuntamento: il 7 agosto Garcia potrà testare i suoi giocatori contro il Toronto Football Club al BMO Field, lo stadio del club canadese.  

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom