Rassegna stampa

Da oggi Roma Tv gratis sul canale 213 di Sky

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2015 - Ore 06:31

|
Da oggi Roma Tv gratis sul canale 213 di Sky

IL MESSAGGERO - SACCA' -  La novità brillerà negli occhi dei tifosi: Roma Tv, il canale ufficiale della Roma, visibile gratuitamente a tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Quando? Da oggi stesso. Per poter beneficiare dell’innovazione, non bisognerà muovere un dito: avverrà tutto in via automatica, e almeno per tre stagioni. Ovvia la domanda: e chi pagava 8,80 euro al mese? Anche qui, gli abbonati già «paganti» di Roma Tv da stamattina non sborseranno più un soldo e vedranno scomparire automaticamente la voce legata all’ex Roma Channel dalla fattura di Sky. Non va dimenticato, poi, che Roma Tv cambierà numero di canale: salutato lo storico 234, da oggi sarà fissa al 213. Analogamente, pure Juventus Tv spalancherà le finestre al grande pubblico di Sky Sport, oltre 3,5 milioni di spettatori: la si troverà sul canale 212. Insomma, non potendo più trasmettere in diretta le partite della Champions League, Sky ha scelto di calare le carte della serie A, della B e del calcio estero. In tema europeo, ecco però affiorare un’altra novità: su Roma Tv i supporter potranno seguire tutte le sfide di Champions dei giallorossi a partire dalla mezzanotte del giorno della gara; vale a dire un’ora e venti circa dopo il fischio finale. «Contiamo di avere tre milioni e mwzzo di tifosi in più», ha detto il ceo Zanzi.
LE SFIDE DI AGOSTOE non basta. Perché Sky ha acquisito in esclusiva anche i diritti di archivio della Roma, oltre che quelli di accesso alla sala-stampa e al campo di allenamento di Trigoria. Per intendersi, microfoni e telecamere avranno un ingresso diretto agli allenamenti: Rudi Garcia permettendo, è chiaro. Nascerà anche «Roma Forever», un catalogo disponibile su Sky On Demand (e Sky Go), che offrirà ai tifosi le grandi partite storiche della Roma e diversi approfondimenti, letti pure in chiave musicale. Infine, è utile ricordare che Roma Tv trasmetterà tutte le amichevoli giallorosse di agosto: gli appuntamenti sono fissati per stasera contro lo Sporting Lisbona (ore 20.45); per il mercoledì prossimo contro il Barcellona di Luis Enrique (ore 22); per l’8 agosto contro il Valencia (ore 21.30); e per il 14 all’Olimpico contro il Siviglia (ore 20). Quella sera si terrà anche la presentazione della squadra.

Fonte: Messaggero - Saccà

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Er Tato. 20/04/2016 - Ore 15:52

Spalletti non e' da'Roma. buttatelo fuori e' un coach casinaro , Basta vattene visionario da Quattro soldi, Come si puo' mettere uno Che non da' fiducia alla primavera vero TOSCO?

chiudi popup Damicom