Rassegna stampa

Dalle 10 di lunedì prelazione-derby

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2014 - Ore 09:47

|
Dalle 10 di lunedì prelazione-derby

Lunedì prossimo, il 27 gennaio ore 10 scatterà l'ora X. Sarà il momento in cui inizierà la prelazione per Lazio-Roma. Si partirà con i tagliandi di Curva Sud, dedicata agli abbonati di Curva Sud e Curva Nord. Durerà fino alle 20 di giovedì 30.

Poi si passerà ai biglietti di Distinti Sud, anche in questo caso questa prima fase della prevendita è destinata esclusivamente ai titolari di abbonamenti in Distinti, sia Distinti Sud, sia Distinti Nord-Famiglia. Questa seconda fase scatterà alle 10 di venerdì e terminerà alle 20 di domenica 2 febbraio.

Come riporta Il Romanista, la vendita libera di questi biglietti comincerà alle 10 di lunedì 3 e terminerà alle 19 di sabato 8 febbraio. 

Difficile, anzi impossibile, che si arrivi a questa fase.

Gli abbonati della Tevere potranno esercitare la prelazione sul settore di Distinti Sud o Tribuna Monte Mario dalle 10 di venerdì 31 alle 20 di domenica 2 febbraio. È la stessa finestra temporale destinata agli abbonati di Monte Mario per far valere la propria prelazione.

La vendita libera dei biglietti di Monte Mario (lato Sud) scatterà alle 10 di lunedì 3.

prezzi? Curva Sud 30 euro, Distinti Sud 45, Monte Mario 95 euro, 60 per gli under 16.

I punti vendita sono sempre gli stessi. Le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate As Roma(www.listicket.com) e i Roma Store. È possibile acquistare i tagliandi anche tramite il Centro Servizi As Roma, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30.

Fonte: il romanista

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom