Rassegna Stampa

De Rossi aspetta solo la chiamata di Mourinho

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-05-2013 - Ore 11:52

|
De Rossi aspetta solo la chiamata di Mourinho

LEGGO (F. BALZANI) - Un pranzo per dirsi addio, o magari solo arrivederci. De Rossi, Totti e Perrotta hanno mangiato insieme mercoledì di fronte al mare di Ostia tanto caro a Capitan Futuro. Niente brindisi, stavolta da festeggiare c’è ben poco. Totti è in attesa del rinnovo, Perrotta di un posto da dirigente, De Rossi di un’offerta da Londra.

Il centrocampista ha infatti deciso di voler cambiare aria ed è pronto a dire sì alle avances di Mourinho, da ieri ufficialmente il tecnico del Chelsea (quadriennale da 10 milioni l’anno). Fino a ieri però la casella “offerte ufficiali per De Rossi” era vuota. Il giocatore attende un cenno dal suo agente, Sergio Berti, e intanto si prepara a raggiungere i compagni di nazionale.

Anche da Madrid nessuno si è fatto vivo e nell’incontro tra Sabatini e Bronzetti di ieri a Milano non si è parlato di lui. Il ds ha incontrato anche gli agenti di Lima, attaccante del Benfica che potrebbe sostituire il partente Osvaldo. Poi ha parlato con il Genoa di Tachtsidis e Bertolacci: possibile uno scambio. Dal Santos, infine, oltre a Rafael arriverà Victor Andrade, attaccante classe ’95.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom