Rassegna Stampa

DE ROSSI, brunch in famiglia ai Parioli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-12-2013 - Ore 11:00

|
DE ROSSI, brunch in famiglia ai Parioli

Un paio d’ore di completo relax al ristorante con la famiglia prima di dedicare corpo e mente alla delicata sfida che la sua Roma giocherà a Torino il 5 gennaio contro la Juventus. Così Daniele De Rossi, centrocampista della squadra giallorossa, ha trascorso quest’ultima domenica prima del Capodanno e prima della ripresa degli allenamenti dopo la settimana di libertà concessa dal tecnico Rudi Garcia.

Un De Rossi formato famiglia quello apparso ieri, verso le 13, in viale Parioli. Con lui la compagna Sarah Felberbaum che tra qualche mese gli darà una figlia (la seconda per DDR, dopo la piccola Gaia avuta dalla precedente relazione con Tamara Pisnoli), e una nutrita pattuglia di familiari. Tutti riuniti per il brunch domenicale nell’accogliente ristorante di Lorenzo e Marco Bassetti in viale Parioli dove l’arrivo del campione della Roma non è passato inosservato.

Chi ha avuto la fortuna di incrociare la famigliola De Rossi nel ristorante racconta di un clima molto cordiale, con scambio di auguri e di consigli sul menu che variava dai deliziosi assaggi di amatriciana, al maialino arrosto, hamburger, grandi insalate e dolci. E DDR ha ceduto alla gola? Sembrerebbe di no. Avrebbe assaggiato un po’ di pasta per poi virare su una ghiotta insalata, alternando alle golosità mille attenzioni per la dolce Sarah. Sportivissimo, e non poteva essere diversamente, in jeans, scarpe da ginnastica, t-shirt e cardigan aperto, De Rossi è apparso in piena forma, soprattutto quando ha dovuto lasciare di corsa il ristorante - ammiratissimo il suo sprint e i dribbling tra le auto in sosta - per andare a spostare la sua auto e favorire il parcheggio di un’altra vettura.

Fonte: Il Messaggero - M.Ghiacci

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom