Rassegna Stampa

De Rossi migliora. A sinistra tocca a Dodò

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-11-2013 - Ore 07:42

|
De Rossi migliora. A sinistra tocca a Dodò

Se De Rossi fa progressi e si prepara al rientro in gruppo (domani al massimo), avvicinando la convocazione contro il Cagliari, Balzaretti è quasi out. Il terzino ha provato a correre per qualche minuto, ma avverte ancora fastidio agli adduttori e visto che di mezzo c’è anche un tendine infiammato dovrebbe dare forfait. Toccherà a Dodò la fascia sinistra, anche perché Torosidis è tornato dalla nazionale con un affaticamento all’adduttore della coscia destra e oggi farà gli accertamenti strumentali.

Garcia non ha potuto contare nemmeno su Maicon per la doppia seduta di ieri, ma il brasiliano era solo affaticato. La difesa perde i pezzi e anche le riserve fanno i conti con gli infortuni: il giovane Jedvaj ha rimediato con la Croazia una forte contusione alla caviglia sinistra, che si è gonfiata. La buona notizia è che Benatia ha svolto l’intero allenamento, tornando a fare coppia con Castan nella partitella top secret. Borriello ha aggiunto il pallone alla solita corsa, ma il ritorno in gruppo è previsto per domani e Ljajic è in rampa di lancio, con Gervinho e Florenzi accanto.

De Sanctis carica i suoi: «Siamo primi e non vogliamo farci superare. Abbiamo le risorse per restare in testa». Garcia si è concesso una piccola distrazione: ieri sera ha fatto visita a Brunel, ct della Nazionale francese di rugby radunata a Roma. Mercato: possibile scambio Torosidis-D’Ambrosio col Torino. 

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom