Rassegna Stampa

De Rossi sì, Totti quasi no per sabato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2015 - Ore 09:01

|
De Rossi sì, Totti quasi no per sabato

De Rossi sale, Totti è stazionario, ma, a due allenamenti dalla gara con il Napoli, non è una buona notizia. Era questo, ieri, il borsino delle condizioni fisiche in vista del match di sabato (ore 12.30, arbitra Rizzoli): Totti ha svolto lavoro differenziato in campo e Garcia deciderà in extremis, senza correre rischi. De Rossi, invece, sta bene: ha lavorato in palestra e in campo, come previsto, e oggi sarà in gruppo.

In generale, però, è tutta la Roma che si presenta alla gara più importante peggio di come stava dopo la partita contro il Cesena. La sosta doveva servire per recuperare Totti, Keita e per rivedere tra i convocati Maicon, invece Garcia non è sicuro di poter contare sul capitano, non riavrà il brasiliano e il maliano prima della prossima settimana e in più ha perso Gervinho e Uçan. Ieri sono tornati gli ultimi nazionali: Verde, Florenzi, Pjanic e Nainggolan hanno svolto lavoro di scarico.

Sul fronte mercato ha parlato (a Sky) Rio Mavuba, vecchio pallino di Garcia, che lo ha allenato a Lille: «Né io né Garcia sappiamo dove saremo il prossimo anno, ma, se restasse a Roma, sarebbe una soluzione interessante: abbiamo già vinto insieme. La Roma finirà la stagione davanti alla Lazio».

 

Fonte: Corriere della Sera/G.Piacentini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom