Rassegna stampa

Destro fuori altri due mesi. Maicon «Sono carico»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-07-2013 - Ore 09:30

|
Destro fuori altri due mesi. Maicon «Sono carico»

È cominciato all’alba il primo giorno da romanista di Maicon, sbarcato a Fiumicino alle 6.41 con un volo proveniente da Rio. I tifosi hanno omaggiato con la solita sciarpetta giallorossa il nuovo acquisto di Sabatini, arrivato a titolo definitivo (e gratis) dal City, che gli ha pure pagato una buonuscita da 2 milioni, mentre il biennale con la Roma ne prevede 3 netti a stagione.

Il terzino dell’Inter del triplete si è presentato con tanti sorrisi e poche parole. Si è lasciato sfuggire un «sono contento», mentre aspettava il procuratore Calenda, arrivato con un quarto d’ora di ritardo. Maicon non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura e l’ha fatto capire a Sabatini, davanti a un caffè, al Mancini Park Hotel: «Sto bene, sono carico», ha confidato al ds. [...]E oggi sarà a Riscone.

Sistemata la fascia destra, la Roma sa che c’è un altro problema da risolvere: serve un attaccante. Borriello e Osvaldo sono in partenza, Destro «si nasconde» al Bernardini, dove può fare solo fisioterapia per via di un’infiammazione al ginocchio sinistro operato nel gennaio scorso e appesantito da un rientro in campo forse troppo precoce. Il consulto a Barcellona dal professor Ramon Cugat è servito per escludere un problema alla cartilagine che gli sarebbe costato 6 mesi di stop. Il timore è che ne servano comunque 2 per metterlo a disposizione di Garcia.

Fonte: (Il Tempo – E.Menghi)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom