Rassegna Stampa

Destro: «Sognavo di fare un gol così Su di me tante polemiche per nulla»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2014 - Ore 08:15

|
Destro: «Sognavo di fare un gol così Su di me tante polemiche per nulla»

La premiata ditta colpisce ancora. Destro&Florenzi sempre loro. Decisivi nel successo con il Cagliari, i due si ripetono anche contro il Verona. Stavolta però l’uno-due è di quelli pesanti, visto che la gara contro i gialloblù si era complicata. Raggiante l’attaccante dopo la rete segnata da quasi 40 metri: «Era una cosa che avevo pensato da tanto tempo. Se capita l’occasione, mi ero promesso, è un colpo che voglio provare. E’ arrivata ed è andata bene». Sorride finalmente. E’ forse questo che a volte gli manca e gli viene rimproverato da una piazza che non si accontenta di vederlo puntuale all’appuntamento con il gol.
E oltre al sorriso, per una volta Destro ha sfoderato una grinta che non è passata inosservata. È da rivedere l’esultanza dopo la rete, con l’attaccante che scuote Garcia come fosse un orsacchiotto di peluche. Quando gli fanno rivedere le immagini, Destro si toglie qualche sassolino dalle scarpe: «Sono state fatte polemiche per nulla dopo la mia sostituzione contro il Cagliari, il gruppo è stupendo, non c’è nulla da dire». Quello che c’era da chiarire, infatti, lo ha fatto direttamente con il tecnico nei giorni scorsi.

 

 

 

 

Il centravanti rivive il film della gara: «Garcia ci ha detto di avere molta pazienza perché sarebbe stata una partita molto difficile. Il Verona si difendeva in dieci dietro la linea della palla, trovare la profondità era quasi impossibile, però siamo riusciti a sboccarla e poi l’abbiamo portata a casa. Ora con le squadre che si chiudono è un po’ più complicato». Totti in settimana lo aveva paragonato a Russel Crowe: «Se lo dice il capitano, ci può stare». E’ felice, si vede. Ora sotto con la Champions: «Andiamo avanti per la nostra strada, giocando partita per partita». Anche perché così facendo, al momento la Roma ha fatto en-plein: 5 vittorie in campionato (9 gol fatti e uno subito) e un successo in Europa contro il Cska.

 

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom