Rassegna Stampa

Destro verso il Milan, Sabatini cerca un’ala

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-01-2015 - Ore 10:03

|
Destro verso il Milan, Sabatini cerca un’ala

Il mercato della Roma gira intorno alla partenza di Mattia Destro, sempre più affascinato dall’incessante corte del Milan. Nonostante sia stata smentita la notizia che vedeva l’attaccante di Ascoli in procinto di prendere casa all’ombra del Duomo, la trattativa è tutt’altro che ferma. La Roma continua a chiedere circa 20 milioni per il cartellino, è pronta ad accettare la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ma senza inserimenti nell’operazione di contropartite (El Shaarawy o Pazzini). Ci prova anche laFiorentina, destinazione però non gradita aDestro che lasciando la Roma punta anche a guadagnare di più.

Ma prima di liberarlo serve un sostituto eSabatini, supportato da Garcia, sta valutando la possibilità di puntellare l’attacco con un esterno che possa giocare insieme a Totti. Tra i tanti profili sondati in estate (Konoplyanka e Lens per esempio) c’è sempre la possibilità che esca un nome nuovo dal cilindro. L’arrivo di un centravanti verrà valutato in caso di addio diBorriello, al momento difficile.

Sabatini intanto ha sistemato ieri gli ultimi dettagli legati all’acquisto chiuso per il futuro: il baby Ponce, dopo il passaggio fugace nella capitale, partirà domani per riunirsi al Newell’s Old Boys. A breve verrà risolta anche la posizione di Paredes: la Roma lo riscatterà in anticipo dal Boca versando circa 4.5 milioni.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom