Rassegna Stampa

Difensore centrale, terzino e vice-Gervinho: gli obiettivi invernali della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-12-2014 - Ore 09:44

|
Difensore centrale, terzino e vice-Gervinho: gli obiettivi invernali della Roma

Il mercato di riparazione si avvicina sempre di più e i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati. La priorità rimane la difesa dove, secondo il quotidiano sportivo, il colombiano Balanta potrebbe colmare tutti i problemi dei capitolini, potendo giocare sia da centrale che da esterno.
Le operazioni in entrata, però, dipenderanno soprattutto dal futuro di Ashley Cole: con la sua partenza, infatti, potrebbe arrivare anche uno tra Chiriches(sul quale c’è anche la Juve) e Vlaar. Per i terzini, oltre alla tentazione Adrianodel Barcellona, salgono le quotazioni di Bruno Peres del Torino.
Intanto, in vista dell’impegno di Gervinho in Coppa d’Africa, la Roma inizia a pensare al mercato anche per il reparto offensivo. Potrebbe esserci il ritorno di fiamma per Ferreira-Carrasco del Monaco, già vicinissimo ai giallorossi in estate. Altro obiettivo, destinato a sfumare se il Dnipro si ostinerà a richiedere 10 milioni per lui, è Evgen Konoplyanka. L’ucraino, classe 1989, è seguito anche dall’Inter.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom