Rassegna stampa

Digne: «Abbiamo tutto per vincere»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 08:22

|
Digne: «Abbiamo tutto per vincere»

IL TEMPO-MENGHI - Con una giornata di ritardo, Garcia potrà schierare la difesa titolare. Digne e Maicon sono, infatti, pronti a sfidare la Juventus. Il francese è stato ufficializzato ieri (2,5 milioni per il prestito dal Psg e diritto di riscatto a circa 18) e, dopo aver ultimato in mattinata le visite mediche al Gemelli, nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento con la squadra a Trigoria. «Qui – ha detto il 22enne alla tv giallorossa – ci sono tutti gli ingredienti per vincere. Ho scelto la Roma perché è un club storico». Digne ha scelto la maglia numero 3 che Cole dovrà lasciargli.

In gruppo ieri c’era anche Maicon, tornato a lavorare con i compagni dopo aver smaltito il risentimento muscolare che gli aveva impedito di esserci all’esordio a Verona. Domenica Maicon dovrebbe togliere il posto a Florenzi che, se non verrà impiegato in attacco, si accomoderà in panchina assieme a Torosidis e al nuovo arrivato Gyomber, ad oggi prima alternativa a Manolas e Castan. Lo slovacco non poteva credere alle sue orecchie quando il procuratore gli ha telefonato per informarlo dell’offerta della Roma: «Stavo guidando e mi sono dovuto fermare perché ero molto nervoso. Dopo la scorsa stagione al Catania non pensavo di poter approdare in un grande club. Ora sono felice di esserci. Ho conosciuto grandi giocatori, ci stiamo preparando per la Juve, contro cui ho giocato due volte: la conosco bene, mi sento pronto per giocare». Le gerarchie non glielo permetteranno, ma finché Rudiger continuerà il percorso personalizzato di recupero dall’infortunio al ginocchio sarà proprio Gyomber il primo cambio là dietro.

 

A Vinovo, intanto, i bianconeri hanno salutato Llorente e accolto Cuadrado e Alex Sandro: entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

Fonte: IL TEMPO-MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom