Rassegna Stampa

Diktat Pallotta: “Pjanic decidi”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2014 - Ore 10:51

|
Diktat Pallotta: “Pjanic decidi”

Pallotta a Roma, in una vacanza-lavoro cominciata ieri mattina intorno alle 8 con il consueto sbarco a Ciampino del jet privato.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la prima giornata è stata dedicata al turismo ma nel weekend Pallotta si dedicherà alla squadra. E’ probabile una visita a Trigoria, mentre è sicuro un posto in tribuna per la partita contro la Juventus.«E’ una partita che vogliamo vincere. La Juve è stata incredibile ma anche la Roma ha fatto la migliore stagione della sua storia» ha detto Pallotta nella sala executive dell’aeroporto di Ciampino. Intanto, non sono esclusi incontri con le istituzioni per lostadio: «Restano alcuni dettagli da perfezionare e poi il progetto definitivo potrà essere consegnato» .

 

Ma l’argomento più spinoso, almeno nel breve periodo, riguarda il rinnovo di Miralem Pjanic. Pallotta lo affronta con un sorriso: «Pjanic è felice di giocare nella Roma come tutti gli altri. Per me farà parte del futuro della Roma ma dipende da lui» . Messaggio chiaro. La Roma ha alzato l’offerta arrivando intorno ai 3,7-3,8 milioni a stagione compresi i bonus “facili”, che consentirebbero di evitare l’effetto domino: partendo da un fisso di 3 milioni netti, nessuno potrebbe lamentare la violazione del “tetto Maicon”, fissato giusto un’estate fa. 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom