Rassegna stampa

Distinti via in 5 minuti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-03-2013 - Ore 08:48

|
Distinti via in 5 minuti

(Il Romanista – A. F. Ferrari) - Poco più di cinque minuti. Tanto è bastato ieri mattina per esaurire il migliaio di biglietti disponibili per assistere al derby dai Distinti Sud, dopo la prelazione riservata ai possessori della tessera del tifoso, l’As Roma Club Privilege. Ieri alle 12 si è, infatti, aperta la vendita libera per la sfida contro la Lazio in programma la sera di lunedì 8 aprile.

Vendita che comprende (per i tifosi giallorossi) tutti i settori dello stadio a eccezione della Curva Sud (esaurita durante la campagna abbonamenti) e i settori dedicati ai tifosi laziali: Curva Nord e Distinti Nord. La Tevere, infatti, come accaduto all’andata, è a disposizione dei tifosi della squadra che gioca in casa: la Roma.

Esauriti, quindi, i tagliandi per i Distinti Sud, ora restano a disposizione dei tifosi giallorossi solo la Tribuna Tevere (1500 i biglietti venduti fino ad ora cui vanno aggiunti gli abbonati) e la Tribuna Monte Mario, settori ovviamente più costosi rispetto a quello vicino alla Curva Sud (75 euro la prima, 110 la seconda, ma donne, under 14 e over 65 pagano meno). Per sedersi in Tevere, però, c’è un vincolo: bisogna possedere la tessera del tifoso, l’As Roma Club Privilege, oppure avere un amico abbonato, che può comprare un ticket anche per un’altra persona, presentando nei Roma Store il proprio abbonamento e la copia di un documento dell’amico.[...]

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom