Rassegna Stampa

Domani i tifosi scelgono la terza maglia. Maicon finalmente si allena in gruppo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2013 - Ore 08:45

|
Domani i tifosi scelgono la terza maglia. Maicon finalmente si allena in gruppo

Maicon è tornato in campo. E, a seguire, ha anche giocato la partitella alla fine della seduta. Ieri il brasiliano si è esercitato con i compagni per la prima volta dall’arrivo in giallorosso, lavorando per 45’ sul prato del Wellesley College. Poi si è dedicato all’allenamento differenziato, quindi ha disputato una fetta di 20’ circa della sfida in famiglia 11 contro 11, decisa dai gol di Benatia e di Dodò.

Il presidente Pallotta era a bordocampo, Osvaldo in palestra perché ancora non ha smaltito il trauma contusivo al piede. Rudi Garcia ha concesso una giornata di riposo per oggi alla squadra: del resto, l’addestramento di ieri è stato pesante.

Intanto Castan ha raccontato le proprie impressioni sul gruppo giallorosso. «Lo spogliatoio è splendido e l’allenatore è bravo: ha parlato con tutti, è una cosa che fa sentire tutti importanti, così è bello essere una squadra. I nuovi? Sono forti, aspettiamo di vincere», ha spiegato a Rete Sport.
Quanto a Jedvaj, ecco il suo pensiero legato al futuro. «La Roma è stata la mia scelta, certo, vorrei che andassimo al top in Italia e in Europa», ha confidato in conferenza.

Una novità, infine: da domani al 1° settembre, i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento entro il 26 maggio potranno scegliere la terza magliastagionale nei Romastore e sui siti internet asroma.it e asromastore.it.

 

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Sabatino 04/08/2013 - Ore 12:00

Anche se l'iniziativa mi piace, mi sembra che si voglia riparare a torti fatti dando un contentino con la scelta della terzia maglia. Comunque l'iniziativa va bene e magari potrebbe essere un inizio ad ascoltare di più la gente della Roma e non fare di testa propria principalmente modificando i nostri simboli storici a scapito di un business che al tifoso interessa parzialmente. Piano piano però mi sembra che il Presidente stia tornando sulla via corretta e stia facendo un buon lavoro! Sabatino (alias SaX)

chiudi popup Damicom