Rassegna Stampa

Domani negli States con Maicon e De Rossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-07-2013 - Ore 10:00

|
Domani negli States con Maicon e De Rossi

Dopo l’allenamento odierno, la Roma domani lascerà l’Italia direzione States. Prima tappa Kansas City: ad attenderla, il 31 luglio, le stelle della Major League Soccer allo Sporting Park. Francesco Totti in un’intervista rilasciata al sito mlssoccer.com, s’è detto «orgoglioso di partecipare a un evento di questo tipo». Dopo la sfida dello Sporting Park, trasferimento a Boston, dove i giallorossi staranno dal 1 a 5 agosto.Terminata la la visita “a casa” del presidente James Pallotta (dove Totti difficilmente firmerà il rinnovo: più probabile che lo farà a ridosso dell’inizio del campionato, fanno sapere da Trigoria), la squadra punterà dritto il Canada: il 7 appuntamento fissato con i Toronto FC, stadio BMO Field. L’ultima fermata in Usa sarà a Washington, dove i giallorossi il 10 affronteranno il Chelsea di Jose Mourinho. Gara che concluderà il tour statunitense.

 
AL CAMPO –  Con la squadra in Grecia, ieri al Bernardini si sono allenati soltanto coloro che non erano stati convocati per la vittoriosa partita contro l’Aris: De Sanctis, Florenzi, De Rossi e Maicon (ufficializzato ieri il suo rapporto con la Roma, contratto biennale) hanno lavorato sotto il sole. Nessun dubbio sul fatto che i quattro partiranno domani alla volta degli States. Da valutare le posizioni di Osvaldo e Borriello, in lista di partenza. Uno dei due potrebbe restare in Italia, per motivi di mercato. Destro a Trigoria non si è visto, avendo ricominciato il lavoro personalizzato a Brescia.

 
LA MAGLIA –  Scambio di tweet ieri tra l’ex giallorosso Marco Delvecchio e Florenzi. A un tifoso che proponeva di ritirare la maglia numero 24, l’ex attaccante ha risposto: «Quest’anno ce l’ha Alessandro. La onorerà!». Tweet a cui il giocatore di Vitinia ha replicato così: «Speriamo mi porti fortuna, come l’ha portata a te».

 
CIAO LOPEZ -  L’uruguaiano Nico Lopez si è aggregato ieri all’Udinese. «Felice di essere qui», le prime parole dell’ex romanista.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom