Rassegna Stampa

Doppio colpo Toro: oltre a Iago, preso anche Ljajic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2016 - Ore 07:27

|
Doppio colpo Toro: oltre a Iago, preso anche Ljajic

LA GAZZETTA DELLO SPORT - PESSINA - RUSSO - SIDOTI - Anche nel fine settimana le trattative proseguono senza sosta per completare il prima possibile le rose da affidare ai tecnici. Ieri il Torino ha chiuso un doppio colpo in entrata dalla Roma: oltre a Iago arriverà pure Ljajic, che si è convinto a trasferirsi in maglia granata. Già domani lo spagnolo e il serbo potrebbero essere in ritiro da Mihajlovic, connazionale dell’ex Inter. Il Toro pensa anche al centrocampo: Valdifiori (Napoli) è il primo obiettivo, ma c’è la concorrenza dell’Udinese, che ieri ha ceduto in prestito Guilherme al Deportivo La Coruña e ha bisogno di un regista.

QUI CROTONE - Ieri i calabresi hanno ufficializzato gli acquisti di Sampirisi (Vicenza) e Tonev (svincolato dopo un anno al Frosinone), ma hanno anche blindato il centrale Dos Santos (rinnovo fino al 2018) e l’esterno Stoian (2019), mentre studiano l’adeguamento del contratto del 24enne Gianmarco Ferrari (in scadenza nel 2018). Il Crotone sta trattando poi il prestito dalla Juve dell’ala sinistra Mame Thiam, classe ‘92, e tratta per la punta croata Santini (Standard Liegi), ieri in gol nel test contro il Chievo.

ALTRE TRATTATIVE - Il Cagliari cerca un centrocampista: il sogno è Inler (Leicester), ma piace anche Cigarini (Atalanta). Sul 30enne italiano, che interessa pure al Palermo, è però in vantaggio la Samp, che deve sostituire Fernando (ceduto allo Spartak Mosca). I blucerchiati cercano anche un esterno sinistro: c’è già l’accordo con l’Inter per il ritorno di Dodò, che arriverà in prestito con obbligo di riscatto, ma, per lo stesso ruolo, si pensa pure a Lazaar (Palermo), conteso dall’Atalanta. Il marocchino è in scadenza nel 2017 ed è deciso a non rinnovare: Zamparini lo valuta 4 milioni. Il Genoa, preso Gentiletti dalla Lazio, cerca un altro centrale: piace Rossettini del Bologna. Proprio gli emiliani vogliono ingaggiare Cheick Keita (Entella), classe ‘96, nel mirino pure del Chievo. Il Bologna deve rinforzare l’attacco: si puntano Sadiq (Roma) e Giuseppe Rossi (Fiorentina). L’Atalanta, che ieri ha ceduto il portiere Radunovic all’Avellino, cerca un difensore: proseguono i contatti per Zukanovic (Roma), che piace pure al Palermo. I rosanero devono rimpiazzare Vazquez (al Siviglia): l’attaccante ecuadoregno classe ‘95 José Angulo (Independiente del Valle) è la prima opzione, Milan Djuric (Cesena) l’alternativa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport - Pessina - Russo - Sidoti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom