Rassegna stampa

Dzeko resta al City il Milan su Bacca: la Roma è ferma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-06-2015 - Ore 08:22

|
Dzeko resta al City il Milan su Bacca: la Roma è ferma

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - La Juventus ha già preso Mandzukic, Dybala e Khedira e riportato alla base Rugani. Perderà Tevez, ma non si può dire che si sia indebolita. L’Inter nelle ultime ore ha acquistato Miranda e Murillo per la difesa, Kondogbia per il centrocampo e ha in mano anche Imbula del Marsiglia. Il Milan, superato dall’Atletico Madrid nella corsa a Jackson Martinez, sta virando su Bacca, uno degli obiettivi della Roma. Tra i tifosi la preoccupazione più grande è che non solo il «gap» con i bianconeri stia aumentando, ma che si stia assottigliando anche quello con le inseguitrici.

La prima reazione potrebbe arrivare già oggi: il d.s. Sabatini, infatti, è volato a Milano. Con lui il d.g. Baldissoni, che di solito si muove solo quando c’è da chiudere qualche operazione. In lista d’attesa le questioni relative a Nainggolan (più Ibarbo e Astori) con il Cagliari, la trattativa Bertolacci-Iago Falque con il Genoa e la cessione di Gervinho.
Da Trigoria filtra ottimismo sulla possibilità di risolvere tutto entro stasera. Basteranno per rinforzare la squadra?

Ad eccezione dello spagnolo e di Bertolacci, che però potrebbe finire al Milan, gli altri sono tutti calciatori già in organico. All’appello mancano un portiere, un paio di esterni difensivi, uno offensivo e un centravanti. Difficilmente sarà Dzeko perché le possibilità che vada via dal Manchester City, secondo il suo agente, «sono nulle».

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom