Rassegna Stampa

E Sabatini insiste su Darmian

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2014 - Ore 08:38

|
E Sabatini insiste su Darmian

Mentre la Roma stupisce in America, Sabatini prova ancora a sorprendere tutti sul mercato. C’è da registrare infatti un forte ritorno di fiamma per Matteo Darmian. Il terzino del Torino (in grado di giocare sia a destra sia a sinistra) aveva parlato col ds giallorosso prima del mondiale. Poi era stato messo in stand by.

Viste le condizioni di Balzaretti però Sabatini è tornato alla carica per regalare a Garcia un’alternativa sulle fasce. Si punta a una formula-Astori: prestito con diritto di riscatto.

È imminente, invece, l’arrivo di Carrasco (la Roma non è per nulla preoccupata dell’offerta di rinnovo del Monaco) che aumenterebbe il parco attaccanti e obbligherebbe la Roma a una cessione: Ljajic è conteso da Schalke, Borussia e Atletico mentre per Destro non si accettano offerte sotto i 30 milioni.

Altro affare in dirittura d’arrivo è Yedlin. L’americano però sarebbe a disposizione non prima di gennaio. Pallotta, infine, ieri ha parlato di nuovo del progetto stadio (oggi in Comune la conferenza dei servizi) e ha annunciato il suo ritorno all’Olimpico: «Non vedo l’ora di tornare a fine di agosto per l’esordio in campionato contro la Fiorentina: sarà una grande partita. Sullo stadio abbiamo lavorato con grande trasparenza e per il bene della città».

Fonte: corsera (G. Piacentini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom