Rassegna Stampa

E’ Totti la chiave che puo’ incatenare Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2014 - Ore 09:48

|
E’ Totti la chiave che puo’ incatenare Pjanic
Rinnova il contratto Alessandro Florenzi e i romanisti ne sono tutti soddisfatti. Ma è chiaro che in materia si aspettano soprattutto notizie riguardanti la situazione di Miralem Pjanic.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma continua a lavorare sul prolungamento dell’accordo con la delicatezza di sempre: si tratta di accostare i lembi di una coperta un po’ corta ma non troppo, in maniera che diventi un sacco in cui chiudere Pjanic e tenerselo. Lui ha chiesto 4 milioni netti e la garanzia di non essere ceduto la prossima estate, la Roma pretende mani libere – non perché voglia disfarsi di Pjanic, ma perché ritiene corretto almeno ascoltare eventuali offerte da ballarci intorno – eoffre 3 milioni e mezzo raggiungibili attraverso facili premi.

 

E poi c’è Totti, un giocatore che a Roma viene subito dopo il Papa e il Colosseo, una leggenda. Giocare con lui è fantastico ancora oggi che ha 37 anni». Queste le parole del bosniaco rilasciate ieri in un intervista dove ha parlato anche di PSG e Barcellona, squadre molto interessate a lui.  Se tutto, come sembra, finirà bene non si dovrà sottovalutare il ruolo sostenuto dal capitano nella soluzione della vicenda Pjanic.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom