Rassegna Stampa

Emanuelson: "Siamo qui per vincere il titolo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2014 - Ore 07:42

|
Emanuelson:

Nel giorno dell’arrivo di Iturbe, è Urby Emanuelson a presentarsi davanti ai microfoni della Media Room di Trigoria per ribadiere, più o meno, lo stesso concetto espresso da Cole martedì: «Voglio vincere lo scudetto, ce lo ha chiesto anche Garcia».

L’esterno olandese, che ha scelto il numero 82, chiarisce poi i dubbi legati alla sua posizione in campo: «Preferisco fare il terzino sinistro. Ho accettato la Roma per il progetto, voglio quello che sognano anche i tifosi: siamo tutti qui per prenderci lo scudetto. Iturbe? Mi piace». Se l’addio di Conte e l’arrivo di Allegri avranno o meno ripercussioni sul campionato della Juventus e di riflesso su quello della Roma non gli interessa molto: «Questo non è un mio problema».

La squadra di Garcia, intanto, ha svolto il secondo giorno di allenamento, doppia seduta come nel giorno precedente ma con una strana nuova: allenamento a piedi scalzi. Questa la prima novità proposta dal nuovo preparatore atletico Rongoni, allo scopo di migliorare la ricettività del piede e la resa. Ha lasciato Trigoria Kevin Strootman per tornare in Olanda e continuare la terapia riabilitativa programmata ed effettuare ulteriori controlli mentre alcuni giocatori si sono sottoposti a delle visite mediche di idoneità.

Non solo allenamenti nella giornata di ieri, Totti e compagni infatti si sono concessi al primo shooting fotografico stagionale, in attesa dell’esordio previsto domani a Rieti nell’amichevole contro l’Under 23 Indonesiana.

Fonte: IL TEMPO - SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom