Rassegna stampa

Everton, assalto a Iturbe! Sabatini è a Londra per trattare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-08-2015 - Ore 15:58

|
Everton, assalto a Iturbe! Sabatini è a Londra per trattare

GAZZETTA.IT - Juan Manuel Iturbe potrebbe lasciare la Roma e l'Italia. Walter Sabatini è a Londra per ascoltare le offerte di ben due club inglesi: Everton in pole e subito dietro il West Ham, il quale si sta muovendo in queste ore anche per Zaza. Da quello che si apprende l'argentino non sembra entusiasta dell'ipotesi Premier League.

PIU' GERVINHO CHE ITURBE Proprio per questo Sabatini sta provando ad offrire all'Everton Gervinho al posto di Iturbe. In questo momento le parti sono comunque distanti, poiché l'offerta non raggiunge i 20 milioni di euro, soglia sotto la quale la Roma non vuole scendere per non generare una notevole minusvalenza. C'è un'ipotesi prestito, ma anche in questo caso i giallorossi preferirebbero una cessione definitiva. Il Genoa, che si era avvicinato in questi giorni ad un accordo con l'argentino, resta alla finestra e segue la trattativa da molto vicino.
LE CIFRE L'Everton avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro, il West Ham ha tentato un avvicinamento con 15. Walter Sabatini preme per accontentare sia Iturbe sia la Roma. Il giocatore non vuole lasciare l'Italia e la società capitolina preferirebbe cedere Gervinho al suo posto, soprattutto dopo la prima deludente giornata di campionato che ha aumentato i dissapori tra l'ivoriano e i tifosi della Roma. Le prossime saranno ore decisive. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom