Rassegna stampa

La famiglia Ibrahimovic tifa per i giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-10-2016 - Ore 07:50

|
La famiglia Ibrahimovic tifa per i giallorossi

LA GAZZETTA DELLO SPORT - WEGERUP - Di solito sta in tribuna Vip quando gioca il suoZlatan. Ma malgrado la supersfida domenica scorsa, tra il Chelsea ed il Manchester United, la bella Helena Seger questa volta non c’era. La compagna di Ibrahimovic ed i due figli Maximilian e Vincent hanno invece scelto lo Stadio Olimpico e Roma-Palermo. L’Italia e la Serie A piuttosto che l’Inghilterra ed il Premier League. Maxi, 10 anni, e Vincent, 8, indossavano la tenuta della Roma in tribuna con la loro mamma, compagna di vita di Ibrahimovic da ormai più di 13 anni.

ITALIA NEL CUORE – Come mai però questa scelta di partita? Appena le immagini in tv sono state viste le domande sono arrivate. Nulla di strano però; Helena Seger ed i figli si sono soltanto fatti un bel weekend nella capitala italiana, godendosi il calcio e lo shopping e la cucina romana, nel Paese che è rimasto loro nel cuore. Ibrahimovic però non sta per tornare in Italia, almeno non subito. La Roma è più che contenta di Dzeko ed il Napoli difficilmente potrebbe permettersi Zlatan, anche se lui ha confessato nel passato: «Vorrei chiudere la carriera al Napoli». Ibrahimovic ha iniziato da poco la sua avventura inglese, la famiglia ha preso una casa in campagna fuori Manchester e i figli giocano a pallone nella tenuta.

RUMORS – Ultimamente Ibra è rimasto a secco: non segna da cinque partite. Dopo la brutta sconfitta con il Chelsea di Antonio Conte è apparso molto deluso e in Inghilterragià alcuni voci, come quella del ex-calciatore Stan Collymore, lo danno per «troppo vecchio per il campionato inglese», a 35 anni. Quello che tutti sanno, che conosconoZlatan, è che con molta probabilità, prima o poi, e forse più prima che poi, la famiglia Ibrahimovic tornerà in Italia. Ibrahimovic parla ultimamente anche di un futuro da allenatore. «L’Italia sta nel mio cuore, nel mio Dna, è il mio secondo Paese», ha sempre detto Zlatan, anche l’estate scorsa. Pure a Helena e ai figli manca il bel Paese con il clima caldo, il cibo buono, la cultura ricca e la lingua romantica. Zlatan e Helena hanno vissuto sette anni in Italia: due a Torino e cinque a Milano. Ibra non ha mai giocato nel Sud Italia però, né ha mai vissuto nella capitale e ha varie volte ammesso che questa eventualità lo attira. Intanto ora i figli tornano a Manchester da papà con le loro nuove maglie giallorosse, emozionati e contenti di una nuova avventura nell’Italia tanto amata da tutta la famiglia Ibrahimovic.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT-WEGERUP

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom