Rassegna stampa

Fedeltà Maicon: “Voglio restare qui possiamo aprire un grande ciclo”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-05-2014 - Ore 08:15

|
Fedeltà Maicon: “Voglio restare qui possiamo aprire un grande ciclo”

 Il Palmeiras può attendere. Maicon non soffre di saudade e giura fedeltà alla Roma: «Il mio futuro è qui».Il secondo posto conseguito in questa stagione non è un punto d’arrivo ma di partenza: «Una squadra che vuole conquistare il campionato non può sbagliare. Noi abbiamo sbagliato, la Juventus no. Penso che abbia meritato lo scudetto. Noi, però, abbiamo calciatori importanti e in estate credo possa arrivare qualcuno in più. Possiamo aprire un ciclo importante».

Intanto parteciperà ai Mondiali: «Con Scolari ci parlai quando ero ancora in Premier – ricorda a Sky – Non mi disse che ero confermato per il Mondiale ma che avrei dovuto fare bene. Sono contento che mi abbia convocato». Chi invece per partecipare alla rassegna iridata dovrà aspettare almeno quattro anni è Skorupski, che domenica col Genoa sarà ancora titolare: «La Polonia ha grandi giocatori, non so perché non siamo al Mondiale. Il mio sogno? Giocare di più con la Roma».

In Brasile non ci andrà neppure Balzaretti: «Dispiace non aver lottato per il posto», ha spiegato il terzino, ospite all’Umberto I per l’iniziativa “Capitani Coraggiosi” assieme al d.g. Baldissoni.

Fonte: Il Messaggero/S.Carina

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom