Rassegna Stampa

Figli in arrivo e fiori d’arancio. Le lacrime sono anche di gioia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2015 - Ore 06:22

|
Figli in arrivo e fiori d’arancio. Le lacrime sono anche di gioia

GAZZETTA DELLO SPORT - CECCHINI/ZUCCHELLI - Se la felicità rafforza lo spirito,aspettatevi dalla Roma un 2016 spumeggiante. Le lacrime di delusione che si stanno versando in questi giorni a Trigoria, infatti, presto potrebbero cambiare ragion d’essere, trasformandosi in torrenti di gioia. Matrimoni e battesimi – non necessariamente in quest’ordine – sono pronti a invadere le agende di tutti i vip della Capitale, perché lo spogliatoio giallorosso dal punto di vista sentimentale è certamente attivo. 
TOTTI & CO. Inutile dire che il primo ad andare in vetrina è stato capitan Totti, da quando – proprio il giorno del compleanno di suo marito (27 settembre) – Ilary Blasi ha annunciato in diretta tv l’arrivo del terzo figlio, previsto tra febbraio e marzo. «Non vogliamo sapere di che sesso sarà», ha detto subito Francesco. D’altronde, dopo Cristian e Chanel, non ci sono ulteriori curiosità da togliersi. Ma Totti non sarà lasciato solo. Infatti anche Alessandro Florenzi e la moglie Ilenia, sposi a giugno, aspettano erede un erede che nascerà a primavera inoltrata. Ilenia comunque non è ancora stanziale, tant’è che nei giorni scorsi era a Madrid, insieme a Federica, la moglie di Cerci, per l’addio al nubilato di Nicole, la fidanzata di Bertolacci. Non basta, perché anche Edin Dzeko attende un possibile baby bomber già a febbraio. A scodellarlo sarà la sua compagna Amra, già comunque madre di una ragazza di 12 anni che vive a Roma con la coppia (e un simpatico cane). Tutto finito? Macché. In attesa di blindare la difesa, anche Kostas Manolas e la sua fidanzata (greca) aspettano un figlio, di cui stavolta però si sa anche il sesso. Fiocco rosa in arrivo: sarà femmina. 
NOZZE IN VISTA Sul fronte dei matrimoni, per ordine d’importanza il primo da segnalare è quello di Daniele De Rossi, le cui pubblicazioni di nozze in Comune sono state svelate due giorni. Per l’azzurro sarà il secondo «sì» (stavolta civile) e a beneficiarne sarà la sua compagna Sarah Felberbaum, con cui ha già una figlia, Olivia. Ma il fascino dell’altare deve avere conquistato anche Wojciech Szczesny, che il 9 luglio ha organizzato un «flash mob» con una cinquantina di amici per fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Marina, cantante ucraina cresciuta però in Polonia. Se il portiere si sistema, Gervinho non ci pensa affatto. L’ivoriano infatti, dopo il divorzio dalla moglie, sembra essersi di nuovo fidanzato e adesso si fa vedere con la nuova compagna, che è di casa spesso all’Olimpico. Buone notizie anche da Iturbe che ha fatto traslocare a Roma la fidanzata Guadalupe Gonzalez, ex Miss Paraguay, che adesso vive con lui e lo potrà consolare delle malinconie calcistiche [...]

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - CECCHINI/ZUCCHELLI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom