Rassegna stampa

Florenzi, momento d'oro: rinnovo e matrimonio in vista

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-01-2015 - Ore 09:45

|
Florenzi, momento d'oro: rinnovo e matrimonio in vista

Si allunga la dinastia romana, per un filo conduttore destinato a rappresentare i tifosi giallorossi anche nell’era del dopo Totti-De Rossi. E l’eredità l’ha ufficialmente raccolta Alessandro Florenzi,firmando un contratto con il club di Trigoria fino al 2019. Strette di mano e sorrisi con il dg Baldissoni sono arrivati ieri, svolta volutamente tenuta in caldo per i primi giorni del 2015. Sostanziale l’aumento d’ingaggio per il ragazzo, che da 800 mila euro è arrivato a guadagnare circa due milioni di base a stagione (a crescere), più bonus.

Già 102 presenze complessive con la maglia della Roma, per Florenzi, 23enne ormai colonna dello spogliatoio. «Sono felice per questo rinnovo, un grande saluto a tutti i tifosi giallorossi e sempre forza Roma», la gioia di Alessandro affidata a un video diffuso dal club. Un traguardo festeggiato con la compagna Ilenia, ragazza conosciuta ai tempi delle giovanili in Curva Sud e con la quale è andato recentemente a convivere in una nuova casa al Torrino, con in testa progetti di matrimonio.

Intanto Florenzi insieme ai compagni sta preparando la trasferta di dopodomani a Udine. È tornato in gruppo Totti, pronto a giocare dal primo minuto, mentre continua ad avere problemi Destro. È bloccato da un attacco influenzale Yanga-Mbiwa, e dovrebbe quindi toccare ad Astori far coppia con Manolas. Sul fronte mercato, si concretizzerà a breve il trasferimento di Chiriches del Tottenham nella capitale, inizialmente in prestito, con diritto di riscatto fissato per giugno. Per quello che riguarda il portiere, la Roma monitora la questione legata a Neto, in rotta con la Fiorentina. Il brasiliano si è rifiutato di rinnovare il contratto, in scadenza a giugno, con la società viola. A punto non è da escludere che l’addio con Firenze possa essere anticipato in queste settimane.

Fonte: Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom