Rassegna Stampa

Garcia aspetta Gervinho e Hernandez

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2013 - Ore 08:45

|
Garcia aspetta Gervinho e Hernandez

Aspettando Gervinho ma non solo. Per il 4-3-3 di Garcia servono esterni offensivi e in attacco il tecnico francese, almeno per ora, può contare su Totti, Osvaldo, Borriello, Lamela, Caprari, Tallo e Destro. A conti fatti, quattro centravanti, un solo esterno di ruolo (Caprari) e due tutto-fare (Totti e Lamela) che hanno dimostrato con Zeman di sapersi ben adattare sulle fasce. Se per Caprari si attende una buona offerta per accompagnarlo nel processo di crescita (tra i club interessati c’è il Brescia), ecco che il solo Gervinho non può bastare per completare la batteria degli esterni. Da Fischer a Stocker, passando per Adili e Bueno, non va mai dimenticato un vecchio pallino del d.s. Sabatini: Hernandez. Con il sacrificio di Osvaldo (il manager apre all’Inter: «La soluzione è gradita a Daniel»), si è oramai compreso da tempo che la Roma completerà il reparto avanzato.

VECCHI AMORI
Un sostituto dell’italo-argentino (Costa o Gilardino) aspettando Destro e almeno due esterni. Appunto Gervinho e forse Hernandez. Da Palermo arrivano sempre gli stessi segnali. Di chiusura ma non troppo: «Per ora è incedibile ma nel calciomercato mai dire mai». Con l’arrivo di Hernandez, potrebbe sbloccarsi anche la situazione legata a Bueno che ha lo stesso agente del calciatore del Palermo. Intanto nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, nelle ultime ore è finito anche Khazri, attaccante franco-tunisino attualmente in forza al Bastia, che secondo Rmc la Roma vorrebbe acquistare in comproprietà col Sassuolo. Capitolo Borriello: oggi il centravanti raggiungerà la squadra che nella notte, al termine dell'amichevole contro le All-Stars dell'MLS, si è diretta a Boston.

I TIFOSI
«L’Osservatorio preso atto di gravi comportamenti di una significativa parte della tifoserie romanista che ha aderito alla away card – peraltro pienamente corrispondente alle regole del programma ‘tessera del tifoso’ – ha invitato il Questore di Livorno a far valutare in sede di GOS la sospensione dell’utilizzo della predetta 'away card' riservando dunque la trasferta ai soli possessori dell’AS Roma Privilege», è la nota emessa ieri dal Viminale.

 

 

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom