Rassegna stampa

Garcia chiama, Strootman corre

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2013 - Ore 08:45

|
Garcia chiama, Strootman corre

Alla fine ha prevalso la curiosità e forse anche la necessità di avere Kevin Strootman a Brunico anche per la partita di domani con il Bursaspor. In un primo momento sembrava che il neo acquisto olandese della Roma arrivasse direttamente domenica nella Capitale per poi unirsi al resto della squadra a Trigoria. Invece Rudi Garcia ha ordinato il dietrofront: ha voluto che Strootman arrivasse al più presto a Riscone (cioè questa mattina) per cominciare ad allenarsi quanto prima con i suoi nuovi compagni di squadra [...].

GRAZIE ROMA - Intanto Kevin è rimasto a dir poco sbalordito dall’accoglienza che gli hanno riservato a Roma. Il suo arrivo era stato annunciato appena poche ore prima ma in più di cinquecento lo hanno accolto a Fiumicino. E poi altri bagni di folla alle visite mediche. Tanto che raccontando i suoi primi giorni romani al Telegraaf, uno dei principali quotidiani olandesi, Strootman ha parlato di un’incredibile passione dalla quale era stato travolto, naturalmente con grande soddisfazione [...].

SUBITO DENTRO? - Se Garcia ha fatto venire fin qui Strootman per un giorno e mezzo vorrà pur dire qualcosa. Che ad esempio vuole gettarlo subito nella mischia contro i turchi del Bursaspor domani pomeriggio nella prima amichevole di un certo spessore [...] D’altronde Strootman ha già disputato due mezze partite in Germania vestendo per l’ultima volta la maglia numero 8 del Psv. Nella seconda ha anche segnato il gol della vittoria per 3-0. Dunque, nonostante questi giorni non si sia allenato, il suo stato di forma dovrebbe essere già accettabile. Senza De Rossi (ancora in ferie) giocherà a sinistra in un centrocampo formato da Pjanic al centro e Bradley o Florenzi a destra? Vedremo. La curiosità è tanta.

Fonte: CORSPORT (R. BOCCARDELLI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom