Rassegna stampa

Garcia conquista la squadra e Pallotta porta tutti a cena

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2013 - Ore 10:00

|
Garcia conquista la squadra e Pallotta porta tutti a cena

 Lavorare bene, ma senza strafare. Il motto di Garciacontinua ad essere rispettato anche nella tournée romanista negli States, ultimo step di preparazione in vista del sempre piú vicino esordio in campionato.Il tecnico francese è soddisfatto della concentrazione e dall’impegno dimostrato finora dai suoi ragazzi in allenamento, regalando spesso e volentieri mezza giornata di riposo o un semplice lavoro di scarico.

 

Seduta al mattino e pomeriggio libero: ieri sera la squadra ha cenato al ristorante gestito dalle sorelle del presidente Pallotta mentre oggi sarà concessa l’intera domenica di svago. Osvaldo e Florenzi si sono allenati a parte (l’attaccante ha un fastidio alla caviglia mentre il centrocampista è rimasto bloccato con la schiena), ieri si è rivisto timidamente in campo anche Maicon, tornato a lavorare con il pallone. Soddisfatto anche Il giovane Jedvaj: «La Roma è la scelta giusta. Garcia ha un rapporto aperto con tutti, a volte sembra di parlare con un amico».

 

Intanto nell’ultima tappa di Washington, la Roma presenterá la seconda divisa ufficiale (completo bianco) che verrá utilizzata nel test contro il Chelsea di Mourinho. Premio fedeltà invece per la scelta della terza maglia: da domani infatti, attraverso i siti ufficiali del club, i tifosi che hanno esercitato il rinnovo dell’abbonamento prima del 26 maggio, potranno votare il modello preferito tra le tre opzioni che verranno proposte.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom