Rassegna stampa

Garcia: “Datemi una Roma vincente”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2014 - Ore 09:27

|
Garcia: “Datemi una Roma vincente”

Garcia ci crede, nonostante abbia capito sulla sua pelle cosa significhi contendere uno scudetto alla Juve nel campionato italiano.

Ma Garcia vuol crederci mettendoci la faccia e la firma. Quella del prolungamento di contratto fino al 2017 (dunque due anni in più) con un cospicuo ma non clamoroso adeguamento che lo porterà a guadagnare 2,5 milioni l’anno più qualche bonus realtivo al piazzamento in campionato e alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. L’ufficialità del prolungamento di Garcia dovrebbe essere a questo punto solo una formalità.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel corso del convegno “Agonismo e vita quotidiana” nell’aula magna del Campus Biomedico di Trigoria, Garcia ha detto: ”Nella scorsa estate non abbiamo scelto solo grandi giocatori ma anche grandi uomini. Sono soddisfatto della stagione, ma l’anno prossimo dobbiamo vincere almeno un titolo. Per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la rosa. Faremo una grande squadra ».

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom