Rassegna stampa

Garcia e le indiscrezioni su Pjanic: “Firmerà il rinnovo del contratto”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-03-2014 - Ore 08:58

|
Garcia e le indiscrezioni su Pjanic: “Firmerà il rinnovo del contratto”

La serata francese di Miralem Pjanic e Mehdi Benatia non è scivolata via leggera. A Trigoria qualcuno è rimasto sorpreso dalla loro presenza sugli spalti del Parco dei Principi per assistere a Psg-Marsiglia, dove i due erano stati invitati da Menez (insieme anche alla star del Chelsea Hazard). Una visita fin troppo facile da collegare all’interesse del Psg per il regista bosniaco. A mettere la parola fine alla questione, però, è proprio Garcia. «Pjanic al Psg? No, la prossima notizia che lo riguarderà sarà il rinnovo con la Roma».

Di fatto, l’annuncio del prolungamento del centrocampista. Per la verità, però, Garcia accelera un discorso ancora tutt’altro che limpido: le trattative sul rinnovo del contratto in scadenza 2015 sono congelate da qualche settimana. Si tratta sulla base di 3 milioni a stagione con clausola rescissoria da 30. Una parte rilevante dello stipendio, però, sarebbe legata alla partecipazione in Champions, condizione che non convince troppo il giocatore, legato da un legame profondo a Garcia Il Psg però ha già inoltrato a gennaio una proposta da 30 milioni, respinta da Trigoria. Dando l’appuntamento ai francesi per l’estate prossima.

Ma Garcia piace anche a Totti: «Ha fatto un grande lavoro, quando i risultati non arrivano il gruppo si sfalda. Si vince anche con i giocatori forti, ma il gruppo viene prima di tutto». Poi, spazio ai propri sogni: «Vincere la Champions sarebbe il coronamento di tutto». E annuncia: «Il terzo figlio è in arrivo».

Fonte: LA REPUBBLICA - PINCI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom