Rassegna Stampa

Garcia parla alla squadra: niente alibi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2014 - Ore 10:50

|
Garcia parla alla squadra: niente alibi

Tra ricorsi rigettati e proteste annunciate dai tifosi sotto la Figc contro i torti arbitrali, Garcia prova ad isolare la squadra a Trigoria continuando a preparare la gara contro l’Inter. Il discorso del francese al gruppo è semplice: quanto accade all’esterno non deve entrare nello spogliatoio. Niente alibi, dunque, e massima concentrazione sulla prossima partita. Dall’infermeria le buone notizie arrivano solo da Pjanic e Nainggolan che nonostante i rispettivi acciacchi (riacutizzarsi di un problema al ginocchio destro per il bosniaco mentre per l’altro un lieve fastidio all’adduttore) si sono allenati regolarmente. Seduta differenziata per Totti che prosegue nel suo iter riabilitativo che dovrebbe renderlo nuovamente disponibile per la trasferta di Napoli dove lo staff medico confida di far figurare nella lista dei convocati anche Maicon (ieri lavoro in palestra e fisioterapia) e Dodò. Da valutare giornalmente invece i progressi di Florenzi (trauma distorsivo alla caviglia destra).

QUESTIONE STADIO
Lo stadio di proprietà della As Roma «è un’idea buona» che «dà valore alla società». Così Fiorentino, vicedirettore generale di UniCredit e azionista del club giallorosso, si è espresso a margine della conferenza di presentazione di Unicredit-Startlab: «E’ un progetto che sta portando avanti il socio americano, noi non siamo coinvolti e anche sulla parte finanziaria ci siamo abbastanza tirati fuori. Capiremo quando le cose diventeranno più definite, quando ci sarà un piano. Cheng Feng? Non abbiamo fretta, non ci sono particolari novità».

PRIMAVERA KO
Sconfitta per 3-0 della Primavera di De Rossi contro l’Under 21 di Di Biagio. Al test di Trigoria hanno assistito anche il ct della Nazionale maggiore Prandelli e il coordinatore delle nazionali giovanili Sacchi. Con la Roma ha giocato Milinkovic, attaccante serbo classe ’94 in prova.

Fonte: IL MESSAGGERO - CARINA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom