Rassegna stampa

Garcia rinnova fino al 2018. Benatia a Trigoria rassicura i tifosi: ''State tranquilli, al 99% resto qui''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-05-2014 - Ore 17:28

|
Garcia rinnova fino al 2018. Benatia a Trigoria rassicura i tifosi: ''State tranquilli, al 99% resto qui''

Rudi Garcia e la Roma insieme per altri quattro anni.

Oggi, a Trigoria, il tecnico francese ha prolungato sino al 2018 il contratto in scadenza il 30 giugno dell'anno prossimo. Di fatto, il tecnico francese sarà sulla panchina della Roma per altri quattro anni. Non ci sono cifre ufficiali in merito al suo nuovo stipendio, ma secondo voci ufficiose dovrebbe guadagnare 2,6 milioni netti stagione.

Nel corso della mattinata, Garcia al Bernardini, ha anche incontrato Mehdi Benatia, appena rientrato dallo stage con la Nazionale marocchina in Portogallo e al "Fulvio Bernardini" per prendere alcuni oggetti personali.

Il giocatore ha spiegato al tecnico di Nemours e anche a Massara, il vice di Walter Sabatini (che era a Milano), il suo stato d'animo. Il tecnico l'ha invitato a stare più tranquillo e a misurare le parole durante le interviste, dato che poco aveva gradito le recenti esternazioni del numero 17.

Poi uscendo dal centro sportivo, il difensore marocchino ha incontrato un paio di tifosi, si è fermato con loro per fare le foto e sorridendo li ha rassicurati: «Al 99 per cento resterò alla Roma».

Fonte: messaggero.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom