Rassegna stampa

Garcia sereno: “Cose normali nel mercato”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2014 - Ore 14:40

|
Garcia sereno: “Cose normali nel mercato”

 Battute finali della tournèe americana per Totti e compagni che si sono lasciati alle spalle anche l’ultima amichevole stagionale contro gli Orlando City, vinta grazie al gol del capitano giallorosso. Proprio Totti dice la sua al termine della partita: “Dopo un’annata come questa spero di poter arrivare il più lontano possibile, sono tanti anni che manchiamo dalla Champions vogliamo fare bella figura”. Il numero 10 romanista, per realizzare il sogno di tornare a vincere finalmente qualcosa, punta sul mercato: “Sappiamo che non è semplice, ma con qualche colpo possiamo dire la nostra. Sanabria e Paredes? Sono due grandi giocatori, con qualcosa in più, spero possano avere un grande futuro”.

Chi non ha dubbi sul futuro roseo della Roma americana è il tecnico, Rudi Garcia, che ha indossato i Google Glass durante il secondo tempo della gara: “Penso alla Champions del prossimo anno, vogliamo passare il girone e fare bene, sperando che il sorteggio non sia micidiale. Non vinceremo la Champions, ma puntiamo a vincere qualcosa nella prossima stagione, che sia la Coppa Italia o il campionato”. E se dovesse andare viaBenatia“È normale che si parli di queste cose – risponde il tecnico – siamo nel periodo del calciomercato, io non ci penso”.

Sulla stessa barca anche Nainggolan: “Dopo una stagione così dobbiamo migliorarci” spiega il belga a TRS. Parola chiave: vincere.

 

 
 

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom