Rassegna Stampa

Garcia sfida Mourinho: “Niente paragoni”. Totti: pronti per una grande stagione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-08-2013 - Ore 10:46

|
Garcia sfida Mourinho: “Niente paragoni”. Totti: pronti per una grande stagione

Si conclude col botto l’avventura della Roma negli States. E’ prevista per questa notte (alle 2 italiane, diretta su Roma Channel)l’ultima amichevole del Tour 2013 contro il Chelsea dello Special One, al RFK Stadium di Washington. Al termine dell’allenamento di ieri, prima dell’emozionante visita alla Casa Bianca, Rudi Garcia ha parlato della sfida con i Blues: «Questa sarà una gara particolare, contro una grande squadra che ha giocatori fortissimi. Mourinho poi è un grande allenatore? Mi paragonano a lui? Mi interessa cosa si dirà di me a fine campionato. Al termine di questa partita – prosegue il tecnico romanista- sarà possibile fare un bilancio più preciso».

 

 

A fargli eco il capitano giallorosso: «Vogliamo fare bella figura. L’accoglienza dell’altra sera a Toronto- racconta Totti – non me l’aspettavo. È stata una giornata bellissima». Sulla possibilità di rivederlo un giorno nell’MSL, il numero 10 non ha grossi dubbi: «Ho un contratto con la Roma. Sono vent’anni d’amore con la stessa maglia e non mi interessano altre squadre. Siamo un bel gruppo, pronti per fare una grande stagione».

I giallorossi, nella capitale americana, hanno accolto il nuovo acquisto Gervinho che ha finalmente potuto incontrare i suoi compagni dopo giorni di lavoro in solitaria a Trigoria. Al termine dell’amichevole, la squadra rientrerà in Italia con un volo charter.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom