Rassegna Stampa

Gervinho, la Roma in pressing

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-07-2013 - Ore 09:00

|
Gervinho, la Roma in pressing

Dall’Inghilterra all’Italia, la Roma spinge.Innanzitutto per Gervinho: con l’ivoriano c’è già accordo, l’Arsenal però non si muove dalla sua richiesta di 9 milioni (Roma ferma a 7). In Premiersi cerca pure di piazzare Osvaldo: il Fulham offre 12 milioni, perché i giallorossi accettino deve arrivare almeno a 18 più bonus, difficile che si sblocchi a breve e il centravanti domani dovrebbe partire per la tourné. Non dovrebbe farlo invece Borriello: ieri nuovi contatti col Genoa per lo scambio con Gilardino, in settimana se ne riparlerà. Pjanic accetterebbe il Psg qualora da Parigi spingessero, ma difficilmente i francesi darebbero in cambio Pastore.

 

 

Mosse Genoa Ieri Preziosi ha tracciato le linee del mercato: «Per Silvestre problemi sull’ingaggio, aspettiamo. In porta ci piace Bizzarri. Kucka è pronto per una big». Dovrebbe andare al Wolfsburg, che offre 9 milioni. Se salta l’argentino le alternative sono Martins Indi (Feyenoord) e Capuano (Pescara). Per il portiere si conta di chiudere a giorni con la Lazio, ma c’è anche il Chievo che ha un asso nella manica: è vicino al nazionale albanese Etrit Berisha (Kalmar), può andare ai biancocelesti nell’affare. Il Genoa poi tratta l’attaccante Briand: offerti al Lione 500mila euro di prestito con riscatto a 1,5, i francesi vogliono la cifra cash.

 

 

Punto Livorno Visite ok per Greco, che firmerà con il Livorno martedì. Dall’Inter si aspettano Longo (a inizio settimana) e Duncan (ma bisogna aspettare il ritorno dei nerazzurri dagli States) e si valuta Laxalt. A centrocampo preso il colombiano Mosquera (Envigado, prestito a 250mila euro con riscatto a 1 milione), in difesa piacciono Medina (A. Nacional) e Ariaudo (Cagliari). Tutto rimandato alla settimana prossima per Milevskyi, atteso in prova, in porta può tornare Fiorillo.

 

 

Altre trattative Portiere Fiorentina: avanza Julio Cesar, vivo Sorrentino. Intanto i viola opzionano per l’anno prossimo Jorginho, con Romulo che andrebbe subito a Verona, che dietro, perso Sapunaru, valuta pure Cassani; l’Hellas poi è vicino al rinnovo di Cacia e incassa il no del Pescara per Bjarnason e Pelizzoli. Il Parma ha sondato il difensore Cionek (Parma) per girarlo al Nova Gorica, con Munari è tutto ok ma il ragazzo ha preso tempo. Il Cagliari in porta valuta Da Costa (Samp), sulla trequarti piace Caprari, che per ora dice no alla B. Il Catania ha quasi chiuso per il mediano Iniguez (Argentinos Jrs, affare da 1,5 milioni) e manda Gomez al Metalist. Il Sassuolo rinnova fino al 2015 con Gazzola. Assalto del Wba per Vydra, ma l’Udinese non lo cede in prestito. Il Torino ha chiuso per Larrondo (a titolo definitivo, 1,5 milioni al Siena) e aspetta per la risposta di Ghoulam: con il St. Etienne tutto ok, il rilancio del calciatore ha preso in contropiede i granata.

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom