Rassegna stampa

Gervinho, nel mirino dell’Al Jazeera, rischia di aver già chiuso la stagione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2015 - Ore 07:57

|
Gervinho, nel mirino dell’Al Jazeera, rischia di aver già chiuso la stagione

Gli esami verranno svolti in giornata ma il timore di una lesione al flessore della coscia destra per Gervinho
è molto forte. Se venisse confermata l’entità del danno muscolare, per l’ivoriano il campionato sarebbe pressoché finito(qualche possibilità di recuperarlo per Roma-Palermo). Ieri intanto è rimbalzata un’indiscrezione di un’offerta di 14 milioni per il suo cartellino, avanzata dall’Al Jazeera, con tanto d’ingaggio milionario per l’attaccante.

Continuano a circolare voci di club interessati a Nainggolan (tutto fermo sul rinnovo) per il quale Roma e Cagliari non trovano un’intesa (la distanza è di 4 milioni: 11 è l’offerta, 15 la richiesta).

Dopo il Manchester United si è fatto avanti anche il Psg. La somma che farebbe vacillare i due club non è mutata da gennaio: 40 milioni. Vicino l’accordo per Sergio Diaz, attaccante del Cerro Porteno.

Monitorato il terzino sinistro Holownia (Liegia), classe ’98. E sempre in Polonia, la Roma è interessata ad acquisire il Korona Kielce, per farne una sua società satellite. Risolta la patologia infiammatoria alla caviglia destra grazie ad un ciclo di infiltrazioni, Pjanic è alle prese con un problema dovuto ad un movimento anomalo dell’arto effettuato in allenamento venerdì.Su di lui è sempre vigile il Barcellona che però ha il mercato bloccato fino a gennaio.

Capitolo Maicon: da oggi tornerà a lavorare sul campo. Il sogno è rientrare nel derby.

Fonte: Il Messaggero - Carina

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom