Rassegna stampa

Gilardino-Borriello, niente accordo congelato lo scambio con il Genoa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2013 - Ore 09:59

|
Gilardino-Borriello, niente accordo congelato lo scambio con il Genoa

Ancora un «no grazie». Tuttavia rispetto a quelli andati in scena quando la Roma era alla ricerca di un allenatore, stavolta almeno è stato reciproco. Lo scambio Borriello-Gilardino, almeno per ora, «non s’ha da fare». Il presidente del Genoa Preziosi voleva infatti vendere il proprio attaccante (così si giustifica la richiesta trapelata nei giorni scorsi di 4-5 milioni) e riprendersi in prestito Borriello. La Roma ha nicchiato dal primo momento, ingolosita dal fatto che nella trattativa potesse rientrare Kucka. 

A mettere tutti d’accordo ci ha pensato Liverani che ha preferito tenersi Gilardino, ritenuto meno problematico da gestire all’interno dello spogliatoio. Affare chiuso? No. Preziosi, infatti, la pensa diversamente dal suo allenatore (lo lega l’amicizia con Borriello) e sta cercando un acquirente per l’ex centravanti del Bologna. Quello che è certo è che ai felsinei non tornerà. Potrebbe aprirsi un varco all’Inter se Milito ritardasse il rientro dopo l’operazione. Ma se i tempi verranno rispettati, ecco che dello scambio si tornerà a parlare.

Intanto la Roma segue interessata il mondiale Under 20. Si è già mossa con Rebic,formulando un’offerta per l’attaccante del Rnk Spalato. Sotto osservazione anche il centrocampista De Arrescaeta Benedetti, stellina dell’Uruguay. Milita nel Defensor Sporting Club.

Fonte: (Il Messaggero – S.Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom