Rassegna stampa

Gioia Totti ''Vittoria fondamentale''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2014 - Ore 08:30

|
Gioia Totti ''Vittoria fondamentale''

Ventesimo gol al Parma tra campionato e coppe, rete 234 in Serie A,Francesco Totti non vuole proprio fermarsi. «Questa vittoria è un passaggio fondamentale nella nostra stagione – le parole del capitano giallorosso attraverso il suo blog ufficiale – ma una menzione particolare se la merita Rodrigo Taddei, un esempio per professionalità e attaccamento alla maglia».
Chi è stato in dubbio fino all’ultimo è stato Maicon: «Non mi sonoallenato per un fastidio al ginocchio, ma la voglia di giocare era tanta e alla fine è sempre il campo a parlare».

Per Garcia l’obiettivo è la Juventus, il brasiliano però toglie ogni alibi alla squadra: «La strada è ancora lunga, ma il distacco è dipeso solo da noi, nessuna colpa agli arbitri. Dobbiamo guardare al nostro lavoro e andare avanti a testa alta perchè stiamo facendo un grandecampionato». E se quest’anno il titolo è un pallido lumicino, la Roma ci riproverà nella prossima stagione: «Aprire un ciclo è sempre molto difficile, dobbiamo lavorarci ma la qualità c’è. L’importante è raggiungere gli obiettivi, quest’anno manca poco, per il prossimo vedremo».

Fonte: Il Tempo/F.Schito

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom