Rassegna Stampa

Giovedì 11 tra Trigoria e i Roma Store

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2013 - Ore 11:15

|
Giovedì 11 tra Trigoria e i Roma Store

Ieri la scritta sui social network «unica come te», oggi ancora riunioni per mettere a punto la presentazione della nuova maglia, che la Roma vuole sia in grande stile. Il giorno X dovrebbe essere giovedì 11 luglio, come orario le ormai famose 13.14.

La presentazione dovrebbe essere divisa in due fasi: da una parte un evento a Trigoria, con presentazione alla stampa, dall’altra la presenza nei Roma Store di alcuni calciatori che consegneranno la maglia ad alcuni bambini — forse quelli dei campus di Trigoria — in un ideale passaggio di consegne. La maglia per adesso sarà senza main sponsor, ma sono in corso trattative avviate per risolvere la questione in tempi brevi. Non solo: la maglia sarà davvero «unica» perché non comparirà lo sponsor tecnico. È stata realizzata dall’Asics, in attesa che dal prossimo anno entri in vigore l’accordo siglato con la Nike, e non sarà griffata.

SORPRESE  La Roma svelerà soltanto la prima maglia, quella rossa. La seconda, bianca, sarà presentata negli Stati Uniti durante la tournée, come lo scorso anno, mentre per quanto riguarda la terza, che sarà realizzata grazie alle indicazioni dei tifosi abbonati, bisognerà aspettare ancora un po’.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom