Rassegna stampa

Higuain è tornato. Olimpico: aperto il settore ospiti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2015 - Ore 08:52

|
Higuain è tornato. Olimpico: aperto il settore ospiti

 Giornata piena ieri a Castelvolturno. Notizie dal campo e dagli uffici del club. Innanzitutto, la riapertura del settore ospiti dell’Olimpico per i tifosi azzurri «tesserati» non residenti in Campania ha intasato i centralini con richieste di informazioni. Comunque, il Napoli non sarà solo all’Olimpico.

Smentite ufficialmente, invece, le voci provenienti dalla Spagna di un Callejon che avrebbe rivelato di essere ormai in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid. Comunque, l’estate potrebbe riservare sorprese per l’attaccante ex Real. Callejon sarà regolarmente al suo posto domani e potrebbe formare il tridente dietro la punta centrale con Gabbiadini ed uno tra Mertens e De Guzman.

Ieri è rientrato alla base anche Higuain, che in pratica oggi sosterrà l’unico allenamento in gruppo prima della sfida con la Roma. Benitez ha pochi dubbi: Gargano sembra favorito su Jorginho in mediana, Ghoulam parte in vantaggio su Strinic a sinistra. Indiscrezioni, infine, sul nuovo sponsor tecnico del Napoli (in scadenza l’accordo con Macron). Potrebbe essere Robe di Kappa a vestire il club azzurro nella prossima stagione.

Fonte: GASPORT (G. MONTI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom