Rassegna stampa

I tifosi insultano Osvaldo, la sua fidanzata Jimena attacca i contestatori

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-08-2013 - Ore 10:15

|
I tifosi insultano Osvaldo, la sua fidanzata Jimena attacca i contestatori

Mentre la Roma sta provando in tutti i modi a cederlo, non è certamente un momento facile per Osvaldo.Mercoledì scorso, ad esempio, il centravanti si è preso prima qualche fischio durante il match all’Olimpico contro l’Argentina. Poi, una volta tornato a casa, ha trovato una scritta poco edificante sotto il marciapiede del suo appartamento al Torrino. Se l’attaccante ha preferito sorvolare – «Che tristezza» – meno diplomatica la fidanzata Jimena Baron, che ha invece replicato in modo veemente su Twitter: «Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet». Seguito poi da uno buono anche per chi lo spagnolo non ha avuto il tempo di studiarlo, una foto con un dito medio alzato: «Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestano me e il mio compagno, questo lo intendono tutti…».

 

 
TUTTI AL LIBERATI –  E’ il giorno di Gervinho. Oggi l’ex Arsenal – tornato in gruppo nell’allenamento di ieri dopo l’amichevole persa 4-1 dalla Costa d’Avorio contro il Messico – sarà l’attrazione principale della squadra che alle ore 18,30 giocherà a Terni (diretta tv su Roma Chanel), contro i rossoverdi locali, l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Nonostante il calciatore fosse arrivato giovedì sera a Roma, proveniente da New York, incurante del fastidioso jet-lag ieri ha voluto prender parte alla seduta, a dimostrazione del grande entusiasmo e della voglia di iniziare a giocare con i nuovi compagni. Un atteggiamento a dir poco gradito da Garcia, che lo ha quindi inserito nella lista dei convocati (c’è anche Osvaldo).

 

 
OPEN DAY, CI SIAMO –  Ufficializzato intanto il programma dell’Open Day in programma mercoledì 21 all’Olimpico: cancelli aperti dalle ore 17, presentazione della squadra alle 17.45, inizio dell’allenamento alle 18.15. Sarà presente anche Destro che parteciperà esclusivamente al saluto al pubblico. In settimana, saranno presentati ai media sia De Sanctis che Maicon.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom