Rassegna Stampa

Iago Falque: «Assurdo buttare punti in questo modo»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-01-2016 - Ore 08:16

|
Iago Falque: «Assurdo buttare punti in questo modo»

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Fosse stato disponibile Daniele De Rossi, lui sarebbe partito dalla panchina. Il centrocampista però non ce l’ha fatta, e Sadiq Umar si è ritrovato per la prima volta titolare in serie A. Gli sono bastati sette minuti per riprendere da dove aveva interrotto, cioè dal gol realizzato contro il Genoa all’Olimpico, e per fare il bis. 
A quel punto la gara della Roma sembrava tutta in discesa, e sempre nel primo tempo il numero 97 ha avuto un’altra (enorme) occasione per raddoppiare, che non ha sfruttato. «Peccato per il risultato - il suo commento - siamo stati sfortunati. Sarebbe stato meglio se avessi segnato anche il secondo gol, sono molto dispiaciuto per il pareggio. Per me non è il momento di guardare le statistiche, sono giovane e ho tempo per pensare ai gol. Non so cosa ci sia mancato, ma non dobbiamo arrenderci, anzi bisogna lavorare sodo e prepararci al meglio per la prossima gara. Dzeko? È lui il titolare inamovibile, spero che possa tornare presto». 
Tra i migliori in campo Iago Falque, autore di un gol e utilizzato da Garcia a centrocampo. «La sosta mi ha fatto bene, ma il rammarico per la mancata vittoria è grande. C’è delusione perché non siamo riusciti a gestire la partita, non è la prima volta che subiamo il pareggio nel finale. Non possiamo buttare via punti come quelli che abbiamo lasciato a Verona e perdere terreno in questo momento. Una squadra come la nostra deve sempre pensare a conquistare i tre punti». 
La vetta della classifica continua ad allontanarsi. «Lo scudetto? Dobbiamo provare a vincerle tutte, a cominciare dalla gara col Milan». 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom