Rassegna stampa

Idea Sorrentino da affiancare a Rafael Borussia su Osvaldo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-05-2013 - Ore 08:45

|
Idea Sorrentino da affiancare a Rafael Borussia su Osvaldo

(Il Tempo – A.Serafini) Il tempo stringe e le priorità aumentano. Meglio, quindi, dividersi tutti i compiti. Il viaggio londinese di Baldini avvicina le prove di matrimonio tra il Fulham e Stekelenburg che, nonostante le parole di attesa del suo procuratore, è pronto a firmare un triennale con il club inglese. 

La Roma conta di incassare i circa 5 milioni pattuiti, che saranno poi girati al Santos per Rafael: il presidente Rodrigues ha confermato i contatti e il brasiliano freme per la fumata bianca. L’addio di Stek e quello già annunciato di Goicoechea, lasciano aperta a Trigoria un’altra casella dove infilare un secondo portiere. 

Mentre da Palermo Zamparini rivela dell’interesse giallorosso su Sorrentino – «me l’hanno chiesto, ma non lo faccio partire» – in Inghilterra Julio Cesar cerca una nuova squadra: «Mi seguono anche club italiani, ma non posso fare nomi». A Milano intanto Sabatini incontrerà di nuovo il ds del Verona Sogliano per definire i termini della cessione in prestito di Nico Lopez. Ai gialloblu piace molto anche Bradley, ma a Trigoria sembrano intenzionati a privarsi dell’americano. 

Con Burdisso che medita un ritorno in patria al Boca Juniors, Osvaldo rimane ancora aggrappato alla decisione dell’Atletico Madrid: la Roma attende offerte congrue con base d’asta 15 milioni, il Borussia Dortmund si è fatto vivo. 

Operazione difficile, ma non complicata come quella che riguarda Nainggolan e Astori. Se per il centrocampista (con cui c’è già l’accordo) bisognerà superare anche i rapporti tesi con il presidente Cellino, il difensore mette un paletto al suo possibile trasferimento in giallorosso: «Allegri è un grande allenatore. Io con lui alla Roma? Prima deve decidere cosa farà». Per il futuro c’è l’idea Victor Andrade, 17 anni, attaccante del Santos.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom