Rassegna Stampa

Idea Théréau per l’attacco, su Rafael c’è anche il Napoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2013 - Ore 09:30

|
Idea Théréau per l’attacco, su Rafael c’è anche il Napoli

(Il Messaggero – S.Carina) – In attesa di offerte per Osvaldo, la Roma inizia a muoversi a fari spenti per trovare il sostituto dell’italo-argentino. Partendo dal presupposto che Destro dovrebbe essere promosso titolare e che Borriello non rimarrà nella capitale, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto dell’ex senese, capace di aspettare il suo momento in panchina senza creare polemiche, e di un esterno offensivo.

Venerdì a Milano il ds Sabatini ha incontrato gli agenti Damiani e Parisi con i quali si è intrattenuto chiedendo informazioni soprattutto su Thereau. La situazione del francese è in stand-by visto che il Chievo ha preso tempo, essendo ancora alla ricerca dell’allenatore. La Roma si è informata (il calciatore piace anche alla Fiorentina) e attende sviluppi. Ancora tiepido, invece, l’interesse per Aubameyang, che negli ultimi due anni ha avuto la sua consacrazione al Saint Etienne segnando 35 reti. 

ASPETTANDO NAINGGOLAN
Intanto se per Nainggolan bisognerà attendere metà della prossima settimana quando Sabatini tornerà a Milano e dalla Romania parlano di un ritorno di fiamma dei giallorossi per il difensore Chiriches, ieri Paulinho ha confermato l’interesse di club inglesi (in primis Tottenham) nei suoi confronti: «Il mio agente è in Inghilterra». Non buone notizie per la Roma che per il portiere Rafael – secondo la stampa brasiliana – ora si deve guardare anche dal Napoli. E il d.g. del Santos, Pandolfo, tuona: «Se lo vogliono, parlino con noi e non con gli intermediari».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom